Citofonare Rai 2, telespettatore spiazza Simona Ventura e Paola Perego: ‘Andate a mare’ (VIDEO)

Simona Ventura e Paola Perego spiazzati da un telespettatoreSimona Ventura e Paola Perego spiazzati da un telespettatore

La stagione di Citofonare Rai 2 si è conclusa con un divertente siparietto, nel corso della puntata del 26 maggio, che ha visto protagoniste Simona Ventura, Paola Perego ed un telespettatore durante un gioco telefonico.

Siparietto a Citofonare Rai 2 durante un gioco con un telespettatore: ‘Vuoi chiacchierare, andiamo al sodo’

Come da prassi le conduttrici hanno chiesto qualche curiosità all’interlocutore e se il programma gli fosse piaciuto. Quest’ultimo ha iniziato a rispondere in maniera particolare invitandole a passare al sodo e quindi al quiz. “Basta chiacchiere, vai al sodo con la canzone. Vuoi chiacchierare? E che ti devo dire”.

Paola Perego ha provato a spiegare che conversare e conoscere il concorrente prima di entrare nel vivo del gioco rientra nella prassi mentre Simona Ventura ha iniziato a ridere. “Gerardo ci pagano per chiacchierare, altrimenti dopo non ci pagano, Tu vuoi andare al sodo, dimmi qualcosa. Come stai, come state, se ti piace il programma” – ha proseguito Paola Perego.

Paola Perego e Simona Ventura sorprese: ‘Che state facendo lì, andate a mare’

A questo punto il telespettatore ha invitato le conduttrici di Citofonare Rai 2 ad andare a mare. “Che stai facendo lì, vai al mare”. Pronta la replica. “Io sto bene qui con Simona Ventura, sto presentando l’ultima puntata”. Gerardo ha ribadito: “Perché non ve ne andate a mare”. Paola Perego ha chiuso il discorso riferendo che il giorno dopo sarebbe andata a mare.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *