Ciao Darwin, Padre Natura è il modello polacco Lukasz Zarazowski: spiazzato Luca Laurenti

Lukasz ZarazowskiIl Padre Natura Lukasz Zarazowski.

In una puntata al femminile, con la sfida Milf contro Teen, a rappresentare la bellezza primigenia è stato Padre Natura. Lo statuario modello polacco Lukasz Zarazowski è stato protagonista dell’appuntamento del 12 gennaio di Ciao Darwin Giovanni 8.7.

Lukasz Zarazowski è Padre Natura, è stato finalista di Mister Polonia nel 2017

Il trentenne è alto 1,88 e nel 2017 ha conquistato la finalissima di Mister Polonia. Il concorso di bellezza è poi stato vinto da Jakub Kucner. In madre patria ha conquistato la ribalta anche per la partecipazione nel 2021 al reality show Top Model. Nell’occasione prese parte al programma con la compagna e la figlia, Gloria, che aveva all’epoca aveva 16 mesi. Come da lui raccontato lavora come modello e attore in campagne pubblicitarie.

‘Sfilare e recitare sono state sempre le mie priorità’, spiazzato Luca Laurenti che si aspettava Madre Natura

La svolta nel mondo della moda è arrivata dopo che Lukasz Zarazowski ha cercato fortuna in varie professioni. “Dal barista al cameriere passando per la vendita dei pannelli solari e il netwok marketing. “Fare il modello e recitare sono sempre state le priorità per me, quindi ho dovuto organizzare la mia vita per essere in più posti contemporaneamente”.

Madre Natura Ciao Darwin 4ª puntata, bis per la modella Andreea Sasu e per… Luca Laurenti

Dopo essere entrato in studio il 30enne polacco è stato alle prese con l’immancabile siparietto con Luca Laurenti che pensava di trovare Madre Natura. “Mi avete rifilato un pacco” – ha affermato ironicamente. Tante gli apprezzamenti sul web per Lukasz Zarazowski.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *