Ciao Darwin, Melodici contro Trapper è la sfida del 1° dicembre: annunciati i capitani

bonolis sospensione avanti un altro

Dopo aver vinto la sfida degli ascolti con The Voice Kids nella puntata d’esordio, Ciao Darwin Giovanni 8.7 torna in onda venerdì 1° dicembre con una nuova avvincente sfida tra esilaranti siparietti, balletti mozzafiato e botta e risposta senza esclusioni di colpi con Paolo Bonolis e Luca Laurenti mattatori assoluti.

Sal da Vinci sarà il capitano dei Melodici mentre Grido dei Gemelli Diversi sarà il leader dei Trapper

Nel corso del programma radiofonico Turchesando, in onda sulle frequenze di Radio Cusano Campus, Sonia Bruganelli ha riferito che a confrontarsi saranno le categorie dei Melodici e dei Trapper. I capitani delle due squadre saranno Sal da Vinci per Neomelodici e Grido dei Gemelli Diversi per i Trapper. “Ciao Darwin è un programma cult che ha accompagnato tre generazioni” – ha sottolineato l’ex partner di Paolo Bonolis che si è soffermata anche sulle polemiche che spesso accompagnano la trasmissione di Canale 5.

Madre Natura Ciao Darwin, chi è Aleksandra Korotkaia

Sonia Bruganelli replica alle critiche: ‘Molti non sanno cosa dire e strumentalizzano il programma parlando di patriarcato’

“É un varietà dove uomini e donne fanno varie prove e tra queste c’è anche una prova estetica. Allora, far vedere bellezze di questo genere è qualcosa di male?  Molti non sanno che dire e strumentalizzano la trasmissione parlando di patriarcato” – ha chiosato Sonia Bruganelli sottolineando che bisognerebbe chiedere a personaggi come Paola Di Benedetto, Sara Croce e Francesco Nozzolino se si sono sentiti a loro agio. “Noi agiamo nel massimo rispetto delle persone”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *