Ciao Darwin, chi è la Madre Natura della 3ª puntata: i flirt famosi di Andreea Sasu

La procace modella di origini rumene Andreea Sasu è la Madre Natura della puntata dell’8 dicembre di Ciao Darwin – Giovanni 8.7. Dopo le bionde Aleksandra Korotkaia e Sarah Shaw, gli autori hanno puntato su una bellezza dalle caratteristiche mediterranee.

La modella rumena Andreea Sasu è la Madre Natura della 3ª puntata

Quattro fratelli e una sorella per l’avvenente Madre Natura classe 1990. Prima di intraprendere la carriera da modella, ha studiato Marketing e pubblicità. Andreea Sasu non è del tutto sconosciuta al mondo del piccolo schermo visto che aveva partecipato come single a Temptation Island.

Ciao Darwin 8 dicembre, Lavoratori vs Influencer: i protagonisti con due capitane agguerrite

Non solo la rumena è un volto noto alle riviste di gossip visto che in passato ha avuto flirt con il campione di motociclismo Andrea Iannone, con il calciatore Riccardo Saponara, con lo stilista Philipp Plein e con l’attore portoricano Amaury Nolasco, famoso per la serie tv Prison Break. Su Instagram è seguita da 131mila follower.

L’esperienza a Temptation Island, i flirt con Andrea Iannone, Riccardo Saponara e Philipp Plein

Dopo essere scesa dalle scale è stata protagonista silenziosa del consueto siparietto di Luca Laurenti che ha provato a conquistare Andreea Sasu vestendosi da influencer in stile Chiara Ferragni. La mission non ha avuto l’esito sperato con la modella che ha reagito in malo modo allo showman che voleva essere ‘allattato’ da lei.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *