Bianca Berlinguer sui fuori onda di Striscia: ‘Dispiaciuta’, la precisazione su Mediaset
12 Gennaio 2024 - 20:59
Lukasz Zarazowski
Ciao Darwin, Padre Natura è il modello polacco Lukasz Zarazowski: spiazzato Luca Laurenti
12 Gennaio 2024 - 22:31
Bianca Berlinguer sui fuori onda di Striscia: ‘Dispiaciuta’, la precisazione su Mediaset
12 Gennaio 2024 - 20:59
Lukasz Zarazowski
Ciao Darwin, Padre Natura è il modello polacco Lukasz Zarazowski: spiazzato Luca Laurenti
12 Gennaio 2024 - 22:31

Ciao Darwin, chi è Benny Green della squadra delle milf: dal lavoro in banca ai film da bollino rosso

Il fascino della donna matura contro la vivacità e l’intraprendenza della new age nella sfida milf contro teen in scena in occasione della puntata del 12 gennaio di Ciao Darwin Giovanni 8.7, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A capitanare le due squadre saranno Lavinia Abate per le teen, Miss Italia 2022, ed Elenoire Casalegno per le milf.

Benny Green, a Ciao Darwin l’ex bancaria diventata star dell’intrattenimento audace

Tra le protagoniste dell’avvincente sfida ci sarà Benny Green, nome d’arte della siracusana Benedetta D’Anna, star del mondo per adulti con un passato da impiegata di banca. Come da lei raccontato fu allontanata dal posto di lavoro dopo che diventarono virali alcuni film da bollino rosso. Seguitissima sui social ed in particolar modo su OnlyFans dove pubblica i suoi video audaci. Di recente è stata protagonista di uno scherzo de Le Iene a Roberto Giacobbo.

Chi sono le audaci star della burla a Roberto Giacobbo a Scherzi a parte

“Ho deciso di interrompere questo lavoro grigio e noioso in banca e di darmi ad un settore più colorato, il cinema per adulti. Ho iniziato questo percorso, anche impegnativo che dà molte soddisfazioni soprattutto a chi guarda, diciamolo” – ha spiegato Benny Green a Casa Sdl. “Se tornassi indietro? Farei questa scelta molto prima… Probabilmente non avrei mai intrapreso il mio mestiere precedente che è molto diverso dal mio modo di essere. Apprezzo l’educazione, la formazione ed anche gli studi che ho fatto che mi rendono un’attrice adult un po’ anomala. Questo mondo è quello che mi appartiene di più”.

‘Se tornassi indietro non farei mai il mio precedente, è diverso dal mio modo di essere e guadagno molto di più’

Nel corso dell’intervista si è soffermata anche sul capo squadra, Elenoire Casalegno. “L’ho sempre ammirata, mi ha sempre attratto di lei che è una donna di grande cultura. La forza ed il suo carattere sono sempre venuti fuori. Non solo la bellezza è venuta fuori ma anche la personalità” – ha aggiunto Benny Green che ha spiegato che guadagna molto di più come performer dell’adult che come impiegata di banca. Poi un passaggio sul ballerino di Ciao Darwin Raffaele Pennacchio che l’ha intervistata con Samara Tramontana. “Se c’è stato un flirt? Non ve lo dirò mai”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *