Un’escalation trash nell’ultima puntata di Ciao Darwin 8 che vedeva contrapposti Umani, capitanati Miss Claudia Ruggeri di Avanti un altro, e Mutanti, guidati dal Rodrigo Alves, il Ken Umano. Il momento clou nel corso dell’acceso botta e risposta tra le opposte fazioni al momento di argomentare le proprie ragioni a sostegno del proprio team. Miss Claudia ha sottolineato i rischi della chirurgia esasperata mentre il Ken Umano ha replicato che gli interventi estetici possono contribuire a migliorare la stima verso se stessi. “L’importante è rivolgersi a medici professionali”.
Inoltre Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, ha sottolineato che diverse operazioni aiutano la persona a star meglio. “La chirurgia aiuta ad eliminare le orecchie a sventola o a far respirare meglio”.
Miss Claudia e Rodrigo Alves, posizioni divergenti sulla chirurgia estetica
La discussione si è infiammata quando Elena da Treviso, una mamma ‘mutante’, ha affermato che molte ‘umane’ mettono i calzini nel reggiseno per “imbottirlo”. Immediata la risposta di Ela, una body positive influencer e curvy diva di Spoleto, che ha affermato che in molti vorrebbero le “te…” come lei.
La mutante Ljuba Valdi l’ha invitata a mostrarle – “Vogliomo vedere se si reggono a differenza delle nostre” – e la giovane umbra non ci ha pensato due volte ad esporre la sua generosa scollatura. Il confronto è diventato bollente quando la napoletana Sara Finizio ha riferito che per fare i paragoni bisognerebbe spogliarsi. “Vediamo chi è duro e chi è mollo”.
Un dibattito dai contenuti accesamente culturali e… genitali. Segui il live streaming! ? https://t.co/cZk4WwXIJL #ciaodarwin #siamotuttimatti @sdltv pic.twitter.com/acaKTlI4FA
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 24 maggio 2019
Sara Finizio: ‘Vediamo chi è mollo’, Vergone provoca e Antonella Caruso mostra il lato B
Il casertano Simone Vergone ha rincarato la dose sottolineando che “i bruchi diventano farfalla mentre gli umani resteranno ragni per sempre”. A questo punto la ventunenne modella Antonella Caruso, originaria di Mugnano del Cardinale (provincia di Avellino), che si è alzata il vestito ed ha mostrato il lato B. Paolo Bonolis ha faticato a riportare la calma: “Chi vuole mostrare una cosa e chi un’altra, ora mi tolgo i calzoni” – ha sarcasticamente commentato il conduttore fin quando non è intervenuto Davide Di Nisio. “Allungamento del pe.. Donne fidatevi, se vale la pena usarlo meglio esagerarlo. Guardate il 21 ci ha il vermicello”.
Madre Natura sconvolta dall’umanità che ha creato. Segui il live streaming! ? https://t.co/cZk4WwXIJL #ciaodarwin #siamotuttimatti @sdltv pic.twitter.com/yhiF0Nt7Rn
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 24 maggio 2019
Davide Di Nisio: ‘L’ho allungato’, Bonolis: ‘E’ una puntata del ca…’
Dall’altra parte Tagliafietto da Vercelli ha invitato il rivale ‘mutante’ ad andare lì a vederlo. Di Nisio ha iniziato a slacciarsi i pantaloni con un Bonolis rassegnato: “Questa è una puntata del ca..o”. La contesa si è chiusa con l’intervento del giovane Cristiano Di Luzio che ha mandato in tilt il pubblico femminile.
Visualizza questo post su Instagram#ciaodarwin #mediaset #paolobonolis #canale5 #vip #sarafinizioreal #sdl.tv
 
mi potete dire il nome della modella curvy influencer di Spoleto