La napoletana Martina Fusco (numero 12) ha mandato letteralmente in tilt il pubblico di Ciao Darwin 8. La diciottenne modella ha preso parte alla sesta puntata della trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis in qualità di concorrente della squadra dei ‘Davide‘, capitanata dal campione olimpico di judo Fabio Basile, che nell’occasione era contrapposta ai ‘Golia‘, guidata dall’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Martina è stata prima chiamata in causa al momento del serrato confronto dialettico tra i due team. La sensuale modella ha faticato non poco ad intervenire in quanto è stata più volte interrotta dai cori di apprezzamento del pubblico in studio.”Sono una fotomodella e una studentessa, sono 1,58 e tutta sostanza”.
Martina Fusco sfida il team Golia ed infiamma lo studio a Ciao Darwin 8
In primis volevo dire che non siamo inutili, poi è meglio essere basse con un c**o alto che alta con un c**o basso”. Un’affermazione che ha scatenato la stading ovation degli spettatori e provocato la reazione di Paolo Bonolis. “Quello che mi fa piacere è che abbiamo atteso due, tre minuti ma ha detto una cosa…” Immediata la risposta dei Golia con Ludovica Di Francesco che ha mostrato il lato B. “Sono una pallavolista e potrei schiacciarti in testa”. Dall’altra parte Martina ha risposto mettendo nuovamente in evidenza il suo posteriore.
Martina Fusco è tornata protagonista nel corso della sfilata in intimo accendendo nuovamente l’entusiasmo della platea con un completino di colore azzurro. Al termine della puntata la modella napoletana è stata ‘travolta’ dagli elogi sui profili social.