Torna Madre Natura in occasione dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8 che vede sfidarsi gli Umani , capitanati da Claudia Ruggeri, contro i Mutanti guidati dal Ken Umano. Nella precedente puntata, Web contro Tv, era toccato a Padre Natura, il modello bolognese Filippo Melloni, sorteggiare i concorrenti impegnati nelle varie prove di abilità. In realtà, come anticipato da Super Guida Tv, questa sera tornerà a scendere le scale dell’esilarante show televisivo una modella che i telespettatori hanno ammirato in occasione della prima puntata del programma televisivo di Canale 5: Ema Kovac.
Nella circostanza la croata fu protagonista di un simpatico siparietto con Luca Laurenti. Quest’ultimo si è presentato in versione Pablo Escobar ed ha chiesto alla statuaria modella “Vuoi Escobar”. La Kovac ha risposto con una sberla sotto lo sguardo divertito di Paolo Bonolis.
;
La modella croata Ema Kovac sarà Madre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8
Una scelta che sicuramente renderà felici i telespettatori che hanno dimostrato di apprezzare l’avvenente modella croata che in un’intervista ha raccontato che non si aspettava di ricevere tanto affetto dal pubblico italiano. “Forse con lo schiaffo ho esagerato” – ha scherzosamente affermato Ema Kovac che dopo la partecipazione a Ciao Darwin 8 ha raggiunto i 115 mila follower su Instagram. C’è chi sperava di rivedere Sara Croce che ha fatto il pieno di consensi nelle puntate successive insieme alla concorrente napoletana Martina Fusco.
Delusione per le fan del programma che confidavano in un Padre Natura bis ma, come ha riferito Sonia Bruganelli Ciao Darwin è un programma maschilista. “Anche io vorrei vedere un altro Padre Natura” – ha spiegato la moglie di Paolo Bonolis sottolineando che il programma, comunque, va alla grande con questa formula.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Fight for the fairy tale, it DOES exist!❤️ #soulmate #buongiorno
Visualizza questo post su Instagram