Torna l’appuntamento con Ciao Darwin 8 con una sfida che di certo accenderà l’entusiasmo dei maschietti visto che si confronteranno le Messaline, capitante da Taylor Mega, contro le Giuliette che saranno guidate da Giorgia Palmas.
I ben informati assicurano che anche le telespettatrici resteranno senza fiato per la presenza di un aitante Padre Natura. In anteprima vi sveliamo alcuni nomi del team delle Messaline, alcune delle quali sono state segnalate alla Sdl dal manager Mimmo Pavese.
Ciao Darwin, Taylor Mega guida le Messaline
Nella ‘tribunetta’ riservata al team trovare posto l’esuberante Paola Saulino, oltre cinquecentomila follower, e nota sul web per le sue sfide piccanti e per un discusso tour ‘pompa tour’ post referendum (l’attrice napoletana sosteneva il no). Numerose la star della trasgressione che domani sera si metteranno in gioco nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ciao Darwin 8, le Messaline sfidano le Giuliette
Da Lisa Hernandez, già modella di Playboy a Megan Inky, musa ispiratrice del mitico Siffredi, passando per la dominatrice Lady Artemide a Marika Bentley, esperta in ‘mummificazioni’. Tra le agguerrite star ci sarà anche la seguitissima Lady Muffin, protagonista sul web con il marito Tony oltre che Lolita Dark detta la ‘diavola’. Nel team tutto al femminile, e decisamente osé, ci saranno anche la Zia Lara influencer, la modella e star Laura Fiorentino e la sinuosa (e ricercatissima) bionda Alessia Rubini.
Di sicuro attireranno l’attenzione del pubblico e faranno parlare di sé anche l’italo algerina Lady Doha e Lady Scarlet. Nella quarta puntata di Ciao Darwin 8 le Messaline hanno affrontato le Giuliette.
Tra doppi sensi e proposte indecenti non è passata inosservata la presenza nella squadra capitanata dall’ex naufraga Taylor Mega, star di Instagram, della salernitana Tina Ciaco meglio nota star del piacere Priscilla Salerno. L’avvenente mora ha preso parte alla trasmissione con il numero 27. Per rivedere la quarta puntata e tutti i contenuti dell’ottava edizione di Ciao Darwin basta registrarsi a Mediaset Play. Attraverso l’App sarà possibile vedere il programma anche sui dispositivi mobili.
IALOOOONEEEEEEEEEEEEE
chi era la 42 delle messaline