Chiara Ferragni, ritardi sugli ordini sullo store on line: ‘Picco di vendite durante il Black Friday’

Nei giorni scorsi erano stati condivisi sui social (in particolare TikTok) alcuni video sui ritardi degli ordini effettuati sullo store on line di Chiara Ferragni.

La società licenziante dei marchi di Chiara Ferragni ha fatto chiarezza sui ritardi

Sulla questione è intervenuta Fenice srl. “In merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione riguardo il ritardo della consegna di alcuni ordini effettuati tramite il proprio canale e-commerce” – chiarisce la società licenziante dei marchi che precisa di “essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday“. Contestualmente la Fenice srl rinnova “le scuse ai propri clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato”.

L’email per chiedere una verifica per gli ordini non completati

La società “precisa altresì di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023; in un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider.

Valentina Ferragni, la torta della discordia: ’31 ma ancora rimorchio i 2000′, la reazione della sorella

Quest’ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi. Fenice invita gli eventuali clienti che non dovessero ancora aver ricevuto quanto ordinato a scrivere una mail a [email protected] così da poter compiere ulteriori verifiche”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *