Chiara Ferragni riceve il tapiro numero 1500 di Striscia: l’ironia sul pandoro e la verità sulla ‘coppia aperta’

Chiara Ferragni ha ricevuto il tapiro d'oro numero 1500Chiara Ferragni

“Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!”. Chiara Ferragni ha accolto con ironia il Tapiro d’oro di Striscia la notizia che le ha consegnato Valerio Staffelli, il numero 1.500 della storia del tg satirico di Antonio Ricci.

Chiara Ferragni riceve il tapiro dei record di Striscia la notizia: ‘Quest’anno panettone per tutti’

L’inviato di Striscia la notizia ha chiesto all’imprenditrice la sua opinione sulle dichiarazioni di Taylor Mega sulla presunta infedeltà di Fedez: “Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se “coppia aperta” significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai!”.

In occasione del Tapiro d’oro numero 1.500, ecco alcune curiosità sulla statuetta dorata dal muso lungo consegnata come premio di consolazione ai cosiddetti ‘attapirati’, personaggi pubblici ai quali è successo qualcosa che li ha talmente avviliti da avere un muso lungo come quello del tapiro.

‘Mai in coppia aperta’, la classifica dei più ‘attapirati’ della storia di Striscia

La più attapirata della storia è Belén Rodríguez (31), seguita da Rosario Fiorello (27), Antonio Cassano (20), Fedez (14), Barbara D’Urso (13) e Antonella Clerici (12). Le posizioni dalla settima alla decima sono invece più affollate: Pippo Baudo e Christian Vieri ne hanno ricevuti 11 a testa; 10 Emanuele Filiberto di Savoia, Fabrizio Corona e Ilary Blasi; 9 Bruno Vespa, Diletta Leotta, Gigi Buffon e la scuderia Ferrari; sono a quota 8 Massimo Moratti, Luciano Moggi, Raffaella Carrà, Massimo Ferrero, Roberto Mancini, Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *