Chi l’ha visto, la stoccata al vetriolo di Federica Sciarelli: ‘Anche noi voliamo alto’

Federica Sciarelli tornerà in onda a settembre con Chi l'ha vistoFederica Sciarelli tornerà in onda a settembre con Chi l'ha visto

Il ritorno di Chi l’ha visto dopo la pausa per le festività natalizie è stato posticipato di una settimana per dare spazio ad uno speciale sulle Frecce tricolori.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lancia una frecciatina sullo speciale delle Frecce tricolori: ‘Anche noi voliamo altissimo’

Un cambio di programmazione che aveva fatto storcere il muso ai telespettatori ed a quanto pare anche a Federica Sciarelli. Durante la puntata del 17 gennaio la conduttrice dello storico programma dopo gli auguri di buon anno ha piazzato una frecciatina sarcastica nei confronti di chi ha deciso il cambio di palinsesto.

Federica Sciarelli, stoccate a chi ha lasciato la Rai: ‘Quando Salvini contestò risposi nel merito’

“Iniziamo subito con le emergenze, dalle Frecce Tricolori a Chi l’ha Visto è stato un soffio. Anche noi voliamo alto, anzi con voi voleremo altissimi anche in questo nuovo anno. Adesso però scherziamo un po’ di meno perché dobbiamo andare subito alle nostre emergenze“ – ha riferito Federica Sciarelli prima di entrare nel vivo dei casi trattati dalla trasmissione di Rai 3. Una stoccate che sicuramente farà rumore.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *