Chi ha scelto Veronica Rimondi a Uomini e Donne? Il giorno dopo la scelta di Luca Salatino anche la ventiseienne di Ferrara ha rotto gli indugi ed ha deciso con quale corteggiatore iniziare una love story lontano dalle telecamere del people show.
Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea durante la registrazione del 19 maggio di Uomini e Donne
Nelle ultime esterne la coordinatrice marketing della Cyber Engineering (l’azienda di famiglia) si era avvicinata notevolmente ad Andrea Della Cioppa. Con quest’ultimo era scattato anche un bacio che sembrava aver fatto saltare gli equilibri rispetto all’andamento del trono. Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 19 maggio, il corteggiatore che aveva subito colpito il suo interesse da quando ha iniziato l’avventura nel dating show di Canale 5.
Chi è Matteo Farnea
Il 25enne originario di Venezia e dopo aver vissuto due anni in Inghilterra si è trasferito a Milano dove si è laureato in Economia. Ora Matteo Farnea vive a Roma dove sta per completare il suo percorso di studi di laurea magistrale. Inoltre, come si evince dal profilo Instagram, lavora anche come modello. In sede di presentazione Veronica Rimondi, che ha studiato Scienze della Comunicazione alla IULM di Milano, aveva raccontato di essere single da due anni.