Chi era Adam Harrison, morto a 39 anni il figlio di Rick Harrison di Affari di Famiglia

Adam Harrison Rick Harrison

Adam Harrison, figlio 39enne di Rick Harrison, star del reality americano Pawn Stars, in Italia noto come Affari di Famiglia, è morto tragicamente il 19 gennaio.

Adam Harrison trovato privo di vita: il figlio della star di Affari di Famiglia morto per overdose

Secondo TMZ sarebbe morto per overdose. La polizia sta attualmente indagando sul caso. Al momento, i dettagli specifici su quando e dove è morto, così come la sostanza coinvolta nella sua morte, rimangono poco chiari. Adam Harrison, nato nel 1984, è il secondo figlio di Rick Harrison. Nato dalla relazione con la prima moglie, Kim. 

Shannen Doherty prepara il suo funerale: disposizioni e chi non vuole vedere

Tuttavia, dopo tre anni di matrimonio, i suoi genitori divorziarono nel 1985. Agli albori di Affari di Famiglia, iniziato nel 1989 e incentrato sul Gold & Silver Pawn Shop inizialmente gestito da Richard “Old Man” Harrison, Adam lavorava presso la famiglia banco dei pegni prima che diventasse un famoso reality.

Dal successo nel reality americano all’attività di idraulico

Il 39enne aveva deciso di non cavalcare l’onda di quel successo ed ha intrapreso una strada diversa. Secondo Distractify Adam Harrison aveva intrapreso la carriera di idraulico. Nonostante abbia una pagina Instagram, condivide raramente post. 

Al contrario, la pagina Instagram di Rick Harrison è spesso piena di aggiornamenti degli altri suoi due figli, Corey e Jake Harrison. “La nostra famiglia è estremamente rattristata dalla morte di Adam. Chiediamo privacy mentre piangiamo la sua perdita” – la nota divulgata dai parenti di Adam Harrison.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *