Nei giorni scorsi ha fatto rumore l’indiscrezione da bollino rosso circolata su la relazione tra un politico ed una star dell’intrattenimento per adulti. Il magazine MOW ha rivelato ulteriori dettagli del flirt che vedrebbe coinvolto un esponente appena eletto in quota centro destra e la giovane star Sara Diamante.
Sara Diamante ha raccontato su Tik Tok l’incontro audace a Milano: ‘Mi ha chiesto le peggio cose’
Su TikTok la ventenne ha spiegato a Max Felicitas di avere trascorso una notte bollente a Milano con un noto politico. Alcuni particolari della vicenda che vede protagonista l’audace attrice, originaria della provincia di Pavia ma con radici siciliane e campane, sono stari riportati anche da Dagospia. Su MOW la ventenne ha aggiunto ulteriori dettagli.: “Mi ha chiesto le peggio cose, altro che gli attori por.. Si tratta di un politico appena eletto ma non posso rivelare il nome” – ha aggiunto Sara Diamante.
Dopo il diploma al liceo scientifico Sara Diamante aveva intrapreso gli studi in medicina che ha lasciato dopo aver deciso di intraprendere la carriera nel mondo dell’intrattenimento per adulti nel gennaio 2022. La ventenne pavese è seguitissima su OnlyFans dove abbonandosi è possibile vedere contenuti da bollino rosso. Si esibisce anche nei locali per adulti nel week end ed è una delle performer più apprezzate allo lo strip club “Carosello”, ubicato in provincia di Bologna.
Dopo aver sbancato su OnlyF ha lasciato gli studi in medicina
Una svolta che ha creato un po’ di ‘trambusto’ nel paese di origine come da lei raccontato. “Venendo da un paesino piccolo della provincia, quando ho aperto Onlyfans a gennaio del 2022… ho fatto boom. Nel mio paesino di meno di 3000 abitanti tutti sanno tutto di tutti, così sono venuti subito a saperlo: una prima batosta, per i miei genitori.”