Miriam Leone pronta a convolare a nozze? Secondo il settimanale Chi l’attrice, che spesso manda in tilt i fan con i suoi scatti mozzafiato, avrebbe deciso di fare il grande passo durante la quarantena con il musicista Paolo Carullo.
L’indiscrezione di Chi: Miriam Leone pronta a convolare a nozze ma l’attrice smentisce
Una decisione che ha spiazzato i numerosi follower dell’artista visto che si tratta di una relazione nata da poco e che del misterioso fidanzato di Miriam Leone si sa davvero poco. Del resto l’attrice ha cercato sempre di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata. Sul suo profilo Instagram non c’è traccia, infatti, di foto di coppia con il performer milanese.
Nelle ore successive la siciliana ha fatto chiarezza sulle voci dell’imminente matrimonio con post condiviso su Stories: “Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello. Quindi no, per il momento non mi sposo“.
Paolo Carullo, il misterioso musicista che ha stregato Miriam Leone
Dall’altra parte di Paolo Carullo non c’è traccia sui social. Particolare questo che alimenta ulteriormente la curiosità degli ammiratori della trentacinquenne catanese, vincitrice della sessantanovesima edizione di Miss Italia (2008). Di sicuro il misterioso Carullo ora è uno degli uomini più invidiati d’Italia. In passato (2014) Miriam Leone era stata fidanzata con Boosta dei Subsonica.