Chi è Luzma Cabello, Rosica: ‘É l’ex di Basciano che ha mandato le prove a Sophie Codegoni’

La replica di Alessandro Basciano e la controreplica di Sophie Codegoni nelle puntate del 21 e del 22 ottobre di Verissimo mentre nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla ragazza che ha contattato l’ex Bonas di Avanti un altro per rivelarle i tradimenti del partner.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni saranno ospiti delle puntata del 21 e del 22 ottobre di Verissimo

Come riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica si tratterebbe di Luzma Cabello, modella ed ex tentatrice dell’edizione spagnolo di Temptation Island. Bionda come la ragazza paparazzata in aeroporto con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni in lacrime a Verissimo: ‘Diceva che piangeva per me, invece mi tradiva’ (VIDEO)

Tra le Stories in evidenza su Instagram c’è anche Ibiza 2023. Lì avrebbe trascorso qualche giorno con il 34enne genovese. Poi il rapporto tra i due si sarebbe incrinato ed avrebbe così raccontato a Sophie della loro fuga d’amore con tanto di prove che hanno spinto la romagnola a chiudere definitivamente la relazione con il papà di sua figlia.

Luzma Cabello ha partecipato alle versioni spagnole di Temptation Island e Uomini e Donne

Luzma Cabello ha 28 anni e in Spagna la ricordano per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2021. Cantante e modella di origini arabe e in trasmissione si presentò come una ragazza “tosta e ambiziosa” e che non accetta “mai un no come risposta”.

Ha partecipato anche alla versione iberica di Uomini e Donne. Su Instagram è seguita da 211mila followers. Chissà se l’ex tentatrice sarà tirata in ballo durante le interviste che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno rilasciato a Silvia Toffanin a Verissimo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *