Chi è il Borat rossonero, il video di Lorenzo Francesconi ha fatto il giro del web

Il Borat rossonero è assurto alla ribalta nelle ultime ore per aver festeggiato il 19esimo scudetto del Milan in modo alquanto singolare. Lorenzo Francesconi è sceso in Piazza con il costume da bagno reso celebre dal personaggio satirico di Borat Sagdiyev, il goffo giornalista kazako interpretato dall’attore comico britannico Sacha Baron.

Boom su Instagram per il Borat rossonero

La sua performance non poteva passare inosservata ed in tanti l’hanno filmato mentre girava con l’indumento che lasciava poco spazio all’immaginazione. Il video è stato condiviso da tantissimi utenti diventando virale. Contestualmente in molti hanno cercato di reperire informazioni sul giovane che ha messo in mostra i suoi muscoli ed il lato B mentre in strada si celebrava lo scudetto del Milan.

Lorenzo Francesconi ha partecipato ad Undressed e Guess My Age

Nel giro di pochi minuti il profilo Instagram di Lorenzo Francesconi è stato preso d’assalto ed in pochissimo tempo ha guadagnato oltre mille follower (5078 i suoi seguaci al momento). In passato il 26enne, che festeggerà il compleanno ad ottobre, ha partecipato ai programmi televisivi Undressed e Guess My Age. Ama gli animali ed in particolare i cani. A Pomeriggio 5 il Borat rossonero ha riferito di essere fidanzato da 6 anni. “Ci siamo lasciati per un breve periodo, ora è mia complice in questa cosa. L’ho fatto per scommessa quando il Milan non era ancora prima”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *