Chi è Carla Bellucci, l’influencer che trasmetterà in diretta su OF la sua gravidanza per 12.000 euro

Carla Bellucci

L’influencer Carla Bellucci trasmetterà in live streaming il suo parto su OnlyFans. Per assistere alla diretta i suoi fan dovranno pagare 12.000 euro. La trentanovenne vive nel Regno Unito, nella contea dell’Hertfordshire, ed è incinta di cinque mesi del suo quarto figlio. La donna ha raccontato che l’idea è nata dalla richiesta di uno dei suoi fan sulla piattaforma riservata agli abbonati. “Mi sono state offerte 10.000 sterline da uno dei miei seguaci per trasmettere in streaming il parto di mio figlio”. – ha riferito al tabloid britannico The Daily Star .

L’idea dell’ex modella britannica è nata da una proposta di una fan

Carla Bellucci non ha rivelato cosa sarà mostrato in livestream, ma l’ha paragonato al programma televisivo di Canale 4 One Born Every Minute che documenta le esperienze delle donne che partoriscono nel Regno Unito. “Sono un po’ nervosa per la diretta streaming della gravidanza ma non farla vorrebbe dire rinunciare a molti soldi”. L‘influencer è un’ex modella che ora è seguita da 117.000 follower su Instagram e ha pubblicato oltre 400 contenuti su OnlyFans. In precedenza aveva fatto scalpore per aver affermato di aver simulato la depressione per ricevere 12.700 sterline dal Servizio sanitario nazionale che ha poi utilizzato per rifarsi il naso.

Carla Bellucci raccontò di aver simulato la depressione per rifarsi il naso, ha consigliato il botox alla figlia 14enne

Le sue esternazioni social hanno fatto sempre molto scalpore. Lo scorso Natale ha dichiarato che non ha donato nulla ai suoi figli sostenendo che dovevano guadagnarsi i soldi diventando “star dei social media”. È stata ulteriormente criticata sul web per aver esorta la figlia di 14 anni ad utilizzare il botox.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *