Chef di É sempre mezzogiorno di Antonella Clerici aggredito a Malnate: ‘Non è la prima volta’

Sergio Barzetti è presenza fissa del programma di Antonella ClericiSergio Barzetti è presenza fissa del programma di Antonella Clerici

Il re del risotto, lo chef Sergio Barzetti è stato aggredito a Malnate, in provincia di Varese. É accaduto nella serata di giovedì 25 luglio. A raccontare l’accaduto è l’avvocato Carlo Aberto Cova, avvocato dello chef che è volto noto della tv vista la sua presenza come ospite fisso di Antonella Clerici nel programma Rai É sempre mezzogiorno.

Lo chef Sergio Barzetti è stato aggredito vicino al suo ristorante di Malnate: ‘Insultati e preso a pugni’

Stando a quanto ricostruito un uomo e una donna, non sconosciuti e non nuovi a fatti simili, avrebbero aggredito lo chef mentre stava caricando un furgone posteggiato vicino al suo ristorante di Malnate Cucina Barzetti. “Le due persone lo hanno prima insultato. L’uomo lo ha quindi preso a pugni. Ci sono testimoni” – ha spiegato il legale. Lesioni lievi, guaribili in 7 giorni, per l’artista della cucina. A breve sarà sporta denuncia.

L’aggressore, un cittadino di nazionalità nordafricana, avrebbe anche girato un video del pestaggio di Sergio Barzetti. “Non è la prima volta che ho problemi, ho ricevuto minacce, sono in corso processi per stalking che mi vedono come parte offesa. Questo episodio però non è esattamente una cosa da nulla, e ha visto questi due personaggi aggredirmi mentre stavo finendo di caricare il furgone dopo il lavoro al ristorante. La cosa è degenerata. Ma vado avanti” – ha spiegato al suo avvocato. “Questa sera assieme ai miei ragazzi dello staff abbiamo deciso di tenere chiuso e di anticipare le vacanze. Vediamo che succede, ma ci si rialza”. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *