Che tempo che fa, riaprono i social ma è battaglia sui contenuti: annuncio di Fazio con imitazione

Dunque possiamo riaprire i nostri social“. Così Fabio Fazio, in una comunicazione sul suo canale Instagram e sul nuovo canale social di Che Tempo Che Fa. Tra il conduttore e la Rai persiste una contesa sull’utilizzo del materiale pregresso dei canali social della trasmissione, sbarcata sul canale Nove, che dopo il suo passaggio a Discovery sono stati oscurati. 

Fabio Fazio annuncia la restituzione dei marchi social: ‘Dovete fare il refollowing’

“Dovete fare il refollowing e quindi nuovamente seguirci come se fosse la prima volta” – ha aggiunto imitando Mike Bongiorno. “Sono molto contento di riprendere il dialogo con voi, purtroppo non ci sono i followers che avevamo prima, né i contenuti di prima, ciò non giova a nessuno, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la vicenda ma intanto ben ritrovati a tutti”. Tra il conduttore e la Rai resta aperta la querelle sull’utilizzo del materiale pregresso dei canali social della trasmissione, sbarcata sul canale Nove, che dopo il suo passaggio a Discovery sono stati oscurati. 

Fabio Fazio rompe il silenzio sui profili social di Che tempo che fa e piazza una stoccata alla Rai

‘Non ci sono i contenuti di prima e ciò non giova a nessuno’

L’Officina, società del Gruppo Banijay, che ne detiene la proprietà e che continua a produrre il programma di Fabio Fazio, ha ritenuto “prioritario e urgente, dopo aver subito la brusca e improvvisa chiusura degli storici profili social, restituire alla grande community di Che tempo che fa, composta da quasi 4 milioni di persone, una nuova casa per continuare a seguire l’esclusivo racconto del programma”. 

Lo sottolinea il gruppo in una nota, ricordando che il programma tornerà in onda dal 15 ottobre sul Canale Nove del Gruppo Warner Bros.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *