Chanel Totti va alla alla concessionaria dei vip e spiazza il fidanzato: bolide da 168mila euro

Nel mirino del web per un dono speciale al fidanzato, il 20enne Cristian Babalus, con il quale condivide la passione per la passione per i bolidi. Chanel Totti si è infatti recata in concessionaria ed ha noleggiato un’Audi R8 GT da 168mila euro.

Chanel Totti ha regalato a Cristian Babalus una lussuosa auto sportiva per un solo giorno: noleggio da 900 euro

Un regalo “per un solo giorno” ha precisato la sedicenne che è spesso nel mirino dei social per i frequenti viaggi, le cene lussuose e per ostentare griffe prestigiose e costose nelle foto e nei video condivisi su Instagram e TikTok.

Totti, la figlia 13enne paparazzata in costume: ‘Ma come si fa a pubblicare una foto così’

Nella circostanza la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi si è recata con il fidanzato alla concessionaria Gabriele Morabito, nota per noleggiare auto ai vip, e l’ha lasciato senza parole quando gli sono state consegnate le chiavi dell’auto sportiva verde Tiffany a due posti, decappottabile e full option. Il costo del noleggio per un giorno si aggira intorno ai 900 euro.

Il noleggio alla concessionaria dove i The Borderline presero la Lamborghini dell’incidente di Casal Palocco

Il Corriere della Sera ha rimarcato un altro dettaglio: Chanel Totti ha scelto la concessionaria dove si erano recati i The Borderline per affittare la Lamborghini che provocò l’incidente in cui morì il piccolo Manuel a Casal Palocco. La sedicenne è fidanzata da un anno con il tiktoker Cristian Babalus che è papà di una bambina, Kylie, nata ad inizio anno dalla precedente relazione con Martina De Vivo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *