I Cesaroni, Antonello Fassari annuncia che tornerà a vestire i panni di Cesare

I Cesaroni Claudio AmendolaI Cesaroni, da novembre via alle riprese dei nuovi episodi

Tornano I Cesaroni, la serie cult in onda su Canale 5 fino al 2014 che nelle serate di punta arrivò a registrare 8 milioni di telespettatori. Lo rivela l’attore Antonello Fassari in un’intervista a La Repubblica, che nella fiction tornerà a vestire i panni di Cesare, il fratello di Giulio.

I Cesaroni, Antonello Fassari annuncia che da giugno inizieranno le riprese della nuova stagione: ‘Si torna alla Garbatella’

Le riprese dovrebbero partire a giugno prossimo alla Garbatella: “‘I Cesaroni sono stati un fenomeno fortissimo. Ma non so molto altro, per ora. Il format spagnolo da cui eravamo partiti era perfetto: toccavamo temi come la fecondazione assistita, il ragazzo che arriva col preservativo… Cose vere” – ha sottolineato l’attore, raccontando l’enorme notorietà che gli aveva dato la serie:

Un Medico in Famiglia 11, la svolta e la reazione di Lino Banfi: ‘Un bel finale per la famiglia Martini’

“E’ stato impressionante – dice – Con Max Tortora ci dicevamo, uno va per strada, si sente come se fosse i Beatles, poi torna a casa e mangia da solo davanti alle piastrelle di maiolica. Una schizofrenia totale. C’è la convinzione, che viene dai social, che la gente di spettacolo sia ricca e felice, che tanta visibilità sia tanto guadagno”.

Nel cast non ci sarà Alessandra Mastronardi

Nulla ancora si sa sul cast della nuova ‘stagione’, quello che è certo è che Alessandra Mastronardi non ci sarà. L’attrice napoletana, che proprio con il personaggio di Eva Cudicini ne I Cesaroni aveva raggiunto la celebrità, in una recente intervista ha chiarito che se la fiction fosse ripartita, lei non ci sarebbe stata: ”I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna” – ha detto l’attrice al Corriere della Sera. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *