Belen in lacrime mentre papà Gustavo accompagnava Cecilia Rodriguez all’altare per pronunciare il sì più dolce con Ignazio Moser. La coppia nata nella casa del GF Vip 2, nel 2017, è convolata a nozze domenica 30 giugno a Villa la Ferdinanda, un’incantevole location nel piccolo borgo medievale di Artimino. fiore all’occhiello del comune di Carmignano (Prato).
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze nel borgo medievale di Artimino: l’abito a sirena della sposa
A celebrare il rito civile è stato un amico della coppia con Belen Rodriguez testimone della sposa mentre per Ignazio Moser c’erano i fratelli Carlo e Francesca. Cecilia ha scelto un abito a sirena di mikado, creazione sartoriale di Atelier Emè con schiena nuda e con scarpe di Casadei mentre lo sposo ha scelto un doppiopetto blu scuro.
Emozionante anche l’ingresso dei pagetti Luna Marì e Santiago, i figli di Belen. L’organizzazione del matrimonio è stata affidata ai wedding planner Steve Di Maio e Isabella Fiore. Nei menù e nei segnaposto gli sposi in versione cartone realizzati dall’illustratrice Erika Tolotti.
Tra gli invitati Giulia De Lellis e Andrea Damante, Tananai voce della serata
Al ricevimento di nozze si sono ritrovati Giulia De Lellis e Andrea Damante. Tra gli invitati Alfonso Signorini, Tony Effe mentre Tananai è stata la voce della serata. Si è parlato anche di un possibile arrivo di Silvia Toffanin durante il ricevimento. Con Belen c’era il nuovo compagno e i figli. Blindata la location delle nozze con il Comune di Carmignano che ha predisposto anche alcune modifiche alla circolazione.