Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi, dall’abito agli invitati: Belen in lacrime (VIDEO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposiCecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi

Belen in lacrime mentre papà Gustavo accompagnava Cecilia Rodriguez all’altare per pronunciare il sì più dolce con Ignazio Moser. La coppia nata nella casa del GF Vip 2, nel 2017, è convolata a nozze domenica 30 giugno a Villa la Ferdinanda, un’incantevole location nel piccolo borgo medievale di Artimino. fiore all’occhiello del comune di Carmignano (Prato).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze nel borgo medievale di Artimino: l’abito a sirena della sposa

A celebrare il rito civile è stato un amico della coppia con Belen Rodriguez testimone della sposa mentre per Ignazio Moser c’erano i fratelli Carlo e Francesca. Cecilia ha scelto un abito a sirena di mikado, creazione sartoriale di Atelier Emè con schiena nuda e con scarpe di Casadei mentre lo sposo ha scelto un doppiopetto blu scuro.

Emozionante anche l’ingresso dei pagetti Luna Marì e Santiago, i figli di Belen. L’organizzazione del matrimonio è stata affidata ai wedding planner Steve Di Maio e Isabella Fiore. Nei menù e nei segnaposto gli sposi in versione cartone realizzati dall’illustratrice Erika Tolotti.

Tra gli invitati Giulia De Lellis e Andrea Damante, Tananai voce della serata

Al ricevimento di nozze si sono ritrovati Giulia De Lellis e Andrea Damante. Tra gli invitati Alfonso Signorini, Tony Effe mentre Tananai è stata la voce della serata. Si è parlato anche di un possibile arrivo di Silvia Toffanin durante il ricevimento. Con Belen c’era il nuovo compagno e i figli. Blindata la location delle nozze con il Comune di Carmignano che ha predisposto anche alcune modifiche alla circolazione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *