Sarah Scazzi, Michele Misseri libero per buona condotta e svuota carceri a fine febbraio
13 Gennaio 2024 - 23:42Buon onomastico Felice oggi 14 gennaio: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
14 Gennaio 2024 - 3:11La nuova edizione di C’è posta per te è iniziata con una sorpresa che ha infiammato i fan di Terra Amara, la serie tv turca dei record. Murat Ünalmis, Melike İpek Yalova e Uğur Güneş, ovvero Demir, Mujgan e Yilmaz, hanno reso speciale la serata di nonna Giuseppina.
C’è posta per te, la sorpresa delle nipoti a nonna Giuseppina dopo il periodo difficile per la scomparsa del marito
A scrivere al programma di Maria De Filippi sono state le nipoti della donna, Adriana e Giosevita, che hanno voluto manifestare il proprio affetto alla congiunta con un regalo speciale dopo un periodo difficile. In studio gli attori della soap preferita della congiunta che ha perso da non molto il marito.
Nell’ultimo periodo Giuseppina ha perso il consueto sorriso ed alle nipoti, che la adorano, ha anche manifestato l’intenzione di trovare una persona che le stia al fianco perché non vuol essere un peso per loro. Anche per le due ragazze la scomparsa del nonno è stata difficile da superare visto che era un riferimento per loro. Adriana ha spiegato di essersi chiusa in se stessa e di non essersi più occupata di lei. “In maniera egoistica”.
C’è Posta per Te, madre sbotta contro la figlia: ‘Disse ti do anche la corda’
La donna originaria di Qualiano, in provincia di Napoli, ha vissuto per anni a Frosinone. Dopo le emozionanti parole delle nipoti, è arrivato il momento della sorpresa con Giuseppina che ha potuto incontrare gli attori di Terra Amara. Dopo aver abbracciato Melike İpek Yalova, ha riservato un lungo abbraccio a Murat Ünalmis (Demir).
Baci e abbracci a Demir e Yilmaz di Terra Amara dopo aver salutato Mujgan: ‘Tu sei femmina, devo abbracciare gli uomini’
“É bellissimo” – ha affermato prima di accogliere calorosamente Uğur Güneş (Yilmaz): “É vivo, è vivo, siete bellissimi. Vi guardo tutti i giorni. Una cosa troppo bella, sono molto felice” – ha spiegato la donna che ha riferito di essere molto emozionata. Scatenata nonna Giuseppina. “Tu sei femmina, mi devo abbracciare i due uomini. Pure è bella, però i maschi sono maschi. Sono felice, mi hanno dato questa gioia di vederli da vicino” – ha chiosato la donna durante la puntata del 13 gennaio di C’è posta per te.