C’è posta per te, la clip finale svela come è finita tra Flavia e Gianmarco dopo il ‘No pasa nada’

Gianmarco e Flavia C'è posta per te

Aveva conquistato il pubblico di C’è posta per te con quel “No pasa nada” con il quale salutato l’ex fidanzato, Gianmarco Caso, al momento di chiudere la busta nel corso della puntata del 20 gennaio. La 32enne Flavia Proietto aveva conquistato il web e quella battuta era diventata virale.

Flavia Proietto non aveva perdonato Gianmarco Caso a C’è posta per te, la battuta ‘No pasa nada’ era diventata virale

Da giorni si parlava di un ritorno di fiamma dopo che la tarantina sembrava aver chiuso in maniera perentoria quella relazione. “Quando è andato a Mykonos con gli amici scriveva ‘No pasa nada’ su Instagram. Non sono più innamorata” – disse salutandolo con un sarcastico No pasa nada.

C’è posta per te, Flavia chiude con Gianmarco: ‘No pasa nada’, poi pubblica una Stories su Ig

Un video li mostravano insieme sul profilo su TikTok di lei: “Io che l’ho chiamato pagliaccio davanti a tutta Italia” – la didascalia scelta con in sottofondo il ritornello “E non ci lasceremo mai”. Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te del 17 marzo è arrivata la conferma.

Il ritorno di fiamma confermato nella clip dell’ultima puntata: ‘Adesso conviviamo’

Flavia Proietto ha perdonato i tradimenti di Gianmarco Caso. “Dopo C’è posta per te abbiamo deciso di tornare insieme. Adesso conviviamo, ci stiamo riprovando. No pasa nada” – hanno riferito nel video messaggio trasmesso nella clip dedicata al riassunto della stagione ed ai saluti finali.

Com’è finita tra Flavia Proietto e Gianmarco Caso (VIDEO)

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *