Angelo Duro imbratta i suoi manifesti a Taormina, il sindaco Cateno De Luca: ‘Ti prendo a calci in c…’ (VIDEO)

Scontro tra il comico Angelo Duro e il sindaco di Taormina, Cateno de Luca. La diatriba è sorta dopo la pubblicazione da parte dell’artista, tra gli ospiti dell’ultimo Festival di Sanremo, di un video in cui imbratta i suoi stessi manifesti esposti nella rinomata località ionica con simboli fallici.

Scontro tra Angelo Duro e il sindaco Cateno de Luca per i manifestati imbrattati dall’artista

Accompagnato in auto da un’altra persona, l’artista si è fermato nei diversi punti della città dove erano affissi i manifesti ed ha messo in scena il suo umorismo estremo. Ad un certo punto chi l’ha accompagnato l’ha invitato a fermarsi. “Non faccio queste cose”.

Duro difatti domani si esibirà nel Teatro Antico di Taormina con lo spettacolo ‘Sono cambiato‘. Il sindaco Cateno De Luca a questo punto ha risposto su Facebook con un video in cui si interroga sul gesto di Angelo Duro e solleva dubbi sull’opportunità di concedere l’utilizzo del prestigioso Teatro Antico di Taormina per la performance dell’artista. 

Naomi Campbell condivide il video di Vincenzo De Luca e di alcuni sindaci: ‘Amo gli italiani’ (VIDEO)

Furioso il primo cittadino: ‘Chi è questo troglodita, ora procediamo ad identificarlo e multarlo’

“Ma chi è questo troglodita di Angelo Duro?” – si chiede sui social il sindaco. “E questo dovrebbe utilizzare il Teatro Antico di Taormina per un suo spettacolo? Guardate cosa si è permesso di fare. Pensa di pisc… in testa e noi dovremmo pure pagarlo. Intanto ora procediamo ad identificarlo e multarlo” – ha aggiunto il primo cittadino furioso per il gesto dell’artista.

Ti verrò a cercare per prenderti a calci in c.... Ti revoco il suolo pubblico per il merchandising. Puoi imbrattare la tua faccia ma non la mia città. L’ironia mi piace ma qua siamo lontani dall’ironia”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *