‘Caro marito visto che sei occupato con altre…’, il divorzio social della principessa di Dubai

Sheikha MahraSheikha Mahra

“Caro marito, visto che sei occupato con altre compagne, con la presente dichiaro il nostro divorzio”. Con queste poche parole, la principessa di Dubai, Sheikha Mahra bint Mohammed bin Rashid Al Maktoum, 30 anni, figlia del primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e sovrano di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ha annunciato la separazione su Instagram dal marito, in quella che è considerata una mossa rara per una principessa degli Emirati.

La principessa di Dubai ha annunciato su Instagram il divorzio dal sovrano Mohammed bin Rashid Al Maktoum

“Divorzio da te, divorzio da te e divorzio da te” – scrive facendo riferimento alla pratica islamica nota come triplo talaq, che consente ai mariti di divorziare dalle mogli dicendo “divorzio da te” per tre volte, ma raramente usato dalle donne.

“Abbi cura di te. La tua ex moglie” – si legge nell’account. Mahra ha sposato lo scorso anno lo sceicco Mana Bin Mohammed Al Maktoum, anch’egli membro della famiglia regnante di 
Dubai, con una cerimonia glamour che è stata pubblicata su riviste come Harper’s Bazaar Arabia e Grazia. Poco dopo hanno avuto una figlia.

Rimosse anche le foto con il marito dai social

Le foto di lei con il marito sono state rimosse dal suo account e non ci sono foto di lei nemmeno sull’account Instagram dello sceicco Mana. Alcuni utenti di Instagram hanno ipotizzato che il suo account fosse stato hackerato. Tuttavia, sia il post che l’account, rimangono attivi più di un giorno dall’annuncio sul divorzio.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *