Carmen Russo a La vita in diretta sulla presunta crisi con Enzo Paolo Turchi: ‘Sono arrabbiata’

“Aria di crisi con Enzo Paolo? No, assolutamente. Non mi sento molto in forma, sono un po’ triste per colpa dell’influenza”. Carmen Russo ha smentito nel corso della puntata del 18 dicembre de La vita in diretta i rumors su una possibile crisi con Enzo Paolo Turchi.

Carmen Russo smentisce la crisi con Enzo Paolo Turchi: ‘Sono un po’ triste per l’influenza’

La show girl ha precisato che il partner non era con lei perché impegnato a Napoli per le coreografie del musical Flashdance. “Non pensate cose strane”. Alberto Matano ha manifestato le proprie perplessità ma Carmen Russo ha ribadito che il rapporto prosegue a gonfie vele. “Questa cosa è successa già alcuni mesi fa quando si separarono Ilary e Totti. Ogni tanto viene fuori questa notizia.

Valeria Marini presenta denuncia dopo la polemica sui bagagli: ‘Aiuto mamma e vengo diffamata’

Quando ho fatto l’intervista con Monica (Setta), che è una molto precisa, ho detto che in una storia di 40 anni ci può essere stato un momento di dubbio, di confronto. A noi succede ed è per questo che duriamo nel tempo” – ha aggiunto la show girl che ha spiegato di essere un po’ arrabbiata perché questi rumors creano fastidi e imbarazzi.

‘Queste notizie fake mi fanno arrabbiare perché a scuola poi fanno domande a mia figlia Maria’

“Queste notizie così fake mi fanno arrabbiare perché nostra figlia Maria, che ora fa le medie, si ritrova i compagni a scuola che gli fanno domande. La coppia va vista come due persone che si completano. Quando Enzo è felice e io posso contribuire sono la persona più felice del mondo. In casa ci sono solo le foto mie? Ma la diva sono io”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *