Carlotta Dessì, Mario Giordano in lacrime a Fuori dal coro: ‘Ci ha dato una grande lezione’

DiRedazione

Feb 7, 2024

“Stasera è dura Donato andare in onda”. Mario Giordano aveva ospitato ad inizio gennaio Carlotta Dessì a Fuori dal coro dopo un lungo ricovero in ospedale. La giornalista si era presentata in sedia a rotelle e l’entusiasmo e la vitalità dimostrata in quell’occasione facevano ben sperare… “Il giorno della nuova ripartenza” – aveva scritto sul profilo Instagram.

Mario Giordano ricorda Carlotta Dessì a Fuori dal coro

Carlotta Dessì è deceduta martedì 6 febbraio e 24 ore dopo Giordano l’ha ricordata nell’introduzione del programma di approfondimento di Rete 4. “Ieri pomeriggio è morta la nostra giovane e brava inviata Carlotta Dessì, aveva 35 anni e nel giro di pochi mesi una malattia se l’è portata via. Di fronte a tutto questo ha poco senso trovarlo. Tutti i ragazzi che stanno lavorando faticano a trovare la forza. Siamo convinti di doverlo fare, di fare la trasmissione più bella per Carlotta” – ha riferito il conduttore di Fuori dal coro.

Morta Carlotta Dessì, la giornalista Mediaset stroncata da un brutto male a 35 anni

‘Si collegava tutti i giovedì alla riunione, ora ogni giorno dovremo essere all’altezza’

“Per tutto quello che ha fatto, per il coraggio, la tenacia e l’ostinazione. Il coraggio di non avere… Si collegava tutti i giovedì alla riunione di Fuori dal coro e ci ha dato una lezione infinita di coraggio, di determinazione di cui ora noi ogni giorno dovremo essere all’altezza. Carlottina aiutaci da lassù” – ha detto non trattenendo le lacrime Mario Giordano prima che partisse il filmato ricordo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *