Candelaria Solorzano, la nuova Gatta Nera de Il Mercante in Fiera potrebbe essere a rischio dopo un video

Prenderà il posto di Ainett Stephens nel ruolo della Gatta Nera de Il Mercante in Fiera, che tornerà in onda su Rai 2 dal 18 settembre con la conduzione di Pino Insegno, ma è già finita nella bufera.

Candelaria Solorzano mette in imbarazzo Pino Insegno: il video con un tabacco particolare e l’accendino

La modella argentina Candelaria Solorzano Ayusa sarà la nuova musa del programma televisivo. Ha 28 anni, da tempo vive a Milano ed è molto attiva suo social con il profilo Instagram seguito da oltre 70.000 follower tra shooting e scatti mozzafiato che infiammano i fan. Nelle ultime ore è circolato sui social un video che potrebbe mettere in imbarazzo Pino Insegno e gli autori de Il Mercante in Fiera.

Ainett Stephens rivela il vocale di Pino Insegno su la Gatta Nera: scelta legata al politicamente corretto

Il video è stato pubblicato da Giuseppe Candela su Dagospia e ritrae Candelaria Solorzano in barca con alcuni amici che si scatenano in balli e coreografie particolari mentre la modella argentina è impegnata a maneggiare del tabacco particolare e un accendino.

La modella argentina ha preso il posto di Ainett Stephens nel ruolo della Gatta Nera

Non ci sono certezze su quello che sta preparando la nuova Gatta Nera de Il Mercante in Fiera ma la questione potrebbe finire nella lente di ingrandimento dei vertici Rai in ragione anche del nuovo corso della tv di Stato. Alcune settimane fa Pino Insegno era stato protagonista di un botta e risposta con Ainett Stephens per aver affermato che la modella venezuelana “era diventata un po’ grande” per il ruolo di Gatta Nera.

Il video di Candelaria che mette in imbarazzo Pino Insegno

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *