Can Yaman è da ieri sera, 29 settembre, in Italia. L’attore turco è stato accolto da numerose fan all’aeroporto di Roma: “Sono le mie ragazze” – avrebbe affermato la star turca delle serie tv (Bitter Sweet, Daydreamer e Bay Yanlış) quando è stato avvertito della presenza delle ammiratrici alle quale ha concesso qualche selfie rigorosamente in mascherina.
Can Yaman saluta le fan in aeroporto: ‘Sono le mie ragazze’
Nonostante i ripetuti appelli – con tam tam social sulle fanpage- a non creare assembramenti ed a rispettare le misure anti Covid 19, in tante si sono presentate davanti all’albergo romano – Hotel Splendide Royal – dove Can Yaman soggiornerà in attesa di registrare la puntata di C’è posta per te prima di trasferirsi a Milano. Le fan indossavano le mascherine ma il distanziamento sociale è inevitabilmente saltato.
Non dobbiamo pagare con nuovi sacrifici, l’incoscienza del fanatismo..meritiamo una risposta forte dalle autorità competenti (Roma accoglie @canyaman1989 ) @virginiaraggi @nzingaretti @ilmessaggeroit @GiuseppeConteIT #COVID19 https://t.co/Oac0R7o5hZ
— claudia ? (@ClaudiaRm2008) September 29, 2020
Il bagno di folla davanti all’hotel, l’attore non si sottrae alle ammiratrici: selfie in mascherina
Incontenibile la gioia delle ammiratrici: “Sei bellissimo anche con la mascherina”. Gli addetti alla sicurezza hanno invitato le giovani a rispettare le distanze mentre Can Yaman, con la consueta disponibilità, ha concesso numerosi selfie ricordo prima di rientrare in hotel. Sui social non sono mancate le polemiche anche in virtù dei dati registrati nelle ultime ore sul contagio da Covid 19: “Così rendiamo vani tutti i sacrifici fatti”.
Polemiche a parte… l’amore per #CanYaman è immenso ed è innegabile… #CanYamanInItaly#CanYaman
— ꇙ꓄ꏂꊰꋬꋊ꒐ꋬ❌ᶜᴬᴺ_ᵞᴹᴺ??❤️ (@GhostSupporters) September 29, 2020
BENTORNATO IN ITALIA CAN YAMAN pic.twitter.com/SOZQqVZgSR