Sono bastati pochi fotogrammi per mandare in tilt i fan di Can Yaman e Özge Gürel, reduci dal successo di Bitter Sweet. Presto i telespettatori rivedranno i due attori insieme in una nuova commedia romantica turca: la serie tv Bay Yanlis (in inglese Mr False).
Can Yaman e Özge Gürel protagonisti di Bay Yanilis dopo il successo di Bitter Sweet
In queste ore sono iniziate le riprese a Istanbul e pochi scatti sono basta per infiammare l’entusiasmo dei due attori. In Bay Yanilis Can Yaman interpreterà Özgür, un uomo ricco ma dalla vita monotona e poco incline ad innamorarsi. Tutto cambierà quando incontrerà Ezgi (Özge Gürel), stanca di relazioni sbagliate ed alla ricerca dell’uomo giusto per sposarsi.
Via alle riprese, fan in delirio per i primi scatti
Özgür inizierà a guidarla e le indicherà alcune ‘tattiche’ affinché Ezgi riesca a conquistare l’uomo che le piace. Il rapporto tra Özgür ed Ezgi muterà con il tempo? Nonostante le riprese siano iniziate in ritardo in Turchia per via della pandemia da Covid 19, i primi episodi di Bay Yanalis dovrebbero già andare in onda entro l’estate. In Italia la serie tv dovrebbe andare in onda l’anno prossimo.
La trama di di Bay Yanalis – Mr False: Can Yaman sarà Ozgur
Oltre a Can Yaman e Özge Gürel faranno parte del cast Gürgen Öz, Fatma Toptaş, Sarpcan Köroğlu, Lale Başar, Cemre Gümeli, Serkay Tütüncü, Anıl Çelik, Feri Baycu Güler, Ece İrtem, Chemistry Gökçe Aytaç, Taygun Sungar e Suat Sungur.