Can Yaman, grave lutto: l’attore è rientrato d’urgenza in Turchia

Un grave lutto ha colpito l’attore turco Can Yaman. La star delle serie tv stava trascorrendo qualche giorno di relax sulle incantevoli spiagge della Sardegna quando è stato raggiunto dalla ferale notizie della morte del nonno paterno, Reşat Yaman.

Lutto per Can Yaman, è morto l’amato nonno Resat: l’attore è rientrato a Istanbul per i funerali

L’attore, che tornerà a breve sul piccolo schermo con la seconda stagione di Viola come il mare, è partito per Istanbul dove si sono celebrati giovedì scorso, alla Moschea Suadiye, i funerali dell’amato nonno. Reşat Yaman era anche il padre del calciatore e allenatore Fuat Yaman ed è stato membro del consiglio direttivo del Beşiktaş Divan.

Can Yaman, Benevento in delirio e fan senza freni: tirano i capelli all’attore turco, la reazione (VIDEO)

I media turchi hanno riferito che Can Yaman mancava dalla capitale da un anno. Ormai l’attore vive stabilmente in Italia e dopo il successo della prima stagione di Viola come il mare punta al bis con i nuovi episodi. Parallelamente sta lavorando ad altri progetti.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *