Nell’ultima puntata di Daydreamer Can Divit e Sanem sono stati protagonisti di un momento romantico nel giardino dell’aitante fotografo. Dopo che la scrittrice, Demet Özdemir, ha dichiarato per la prima volta i suoi sentimenti sono entrati in azione gli idranti.
Can Yaman, idranti in azione durante le riprese con Demet Özdemir
Completamente bagnati i protagonisti della serie tv turca sono rientrati di corsa in casa. Quella scena, come riportato da Novella 2000, è costata un breve ricovero in ospedale a Can Yaman. Vittima di un forte attacco febbrile, l’attore fu trasportato al pronto soccorso a scopo precauzionale.
L’attacco febbrile e il ricovero in ospedale
A testimonianza dell’accaduto una Stories pubblicata dall’artista: “Non so bene cosa sia successo, ma da quello che ho capito, ha a che fare con la scena degli irrigatori in giardino a casa Divit” – riferì in tono scherzoso per tranquillizzare i fan.
Can Yaman rassicurò i fan su Stories
Anche il papà di Can Yaman chiarì subito che non si trattatava di nulla di grave e che l’attore era rientrato già a casa. Un aneddoto che è tornato d’attualità in queste ore in Italia in virtù della messa in onda della scena con Sanem (Demet Özdemir) in cui entrarono in azione gli idranti.