Cile-Perù 0-3, trionfo bicolor: è finale di Copa America con il Brasile, highlights
4 Luglio 2019 - 6:09Fernanda Colombo video, dal match di beneficenza alla proposta indicente all’ex arbitro: ‘Vuoi fare la escort?’
4 Luglio 2019 - 19:58Sono bastate poche puntate per conquistare il pubblico italiano e diventare il nuovo idolo delle teenager. L’attore Can Yaman è la star della soap opera turca Bitter Sweet che da un mese è in onda su Canale 5 alle 14:45. Ferit Aslan, il nome del personaggio che interpreta nella serie tv, è diventato una star del web e su Instagram è seguito da 4,4 milioni di follower. Da un po’ di tempo a questa parte Can Yaman si presenta con un look completamente diverso da quello che le fan italiane hanno imparato ad apprezzare in Bitter Sweet.
Capelli lunghi e barba ed un fascino selvaggio che ha ancor più in tilt le ammiratrici. Nei giorni scorsi Ferit ha messo nuovamente in mostra il suo fisico scolpito. Inutile che la foto ha acceso l’entusiasmo delle fan con oltre 566 mila like. Can Yaman è legato sentimentalmente all’attrice turca Demet Özdemir con la quale è stata protagonista della serie tv Erkenci Kuş. Di recente sono stati alle Maldive. Il loro flirt sta infiammando gli appassionati di gossip in Turchia.
Visualizza questo post su Instagram