Can Yaman si sfoga dopo i rumors su Giorgia Colomba e torna a parlare di Diletta Leotta

Can Yaman

Lo sfogo social a distanza di alcune ore dall’indiscrezione sulla presunta relazione con l’interior design Giorgia Colombo. Can Yaman è sempre stato piuttosto riservato per quanto concerne le vicende sentimentali ed ha più volte riferito che non ama essere al centro del gossip.

Can Yaman, chi è Giorgia Colombo: la milanese avrebbe stregato l’attore turco

Can Yaman smentisce la relazione con Giorgia Colombo

L’attore ha seccamente smentito i rumors sul possibile flirt con la 34enne estranea al mondo dello spettacolo. “Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate” – ha scritto la star delle serie tv senza fare giri di parole. “Inventate tutto a manetta, ma non è vero. Mai stato. Quando ne avevo una vera (Diletta Leotta) avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta”.

Can Yaman ha spiegato che in caso di fidanzamento l’avrebbe comunicato ai suoi fan. “Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip create tutte queste fidanzate non vere e volete far credere che lo siano. Se volete portare un po’di visibilità ad una persona fatelo pure ma io non c’entro nulla” – ha aggiunto l’attore.

‘Quando avevo una storia vera avete fatto di tutto per rovinarla’

“Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente e non le sciocchezze. Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla” – ha chiosato Can Yaman su Instagram Stories.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *