La nuova fiamma di Can Yaman sarebbe italiana e con la passione per il pallone. In queste ore impazza il gossip tra l’attore turco e Diletta Leotta.
Il rumors su Can Yaman e Diletta Leotta
Tutto è partito da un’indiscrezione lanciata da Anna Pettinelli, professoressa di Amici, che a Radio Rds ha riferito che la star delle serie tv e la conduttrice televisiva avrebbero alloggiato nello stesso albergo la scorsa settimana. Inoltre l’aitante Can e la bionda che ha mandato in tilt gli appassionati di calcio (e non solo) sarebbero stati visti scambiarsi dolci effusioni. Al momento nessuno dei due protagonisti ha confermato il rumors.
L’attore e la conduttrice televisiva avvistati insieme: alloggiavano nello stesso albergo a Roma
Una Stories pubblicata da Diletta Leotta, che mostra un regalo floreale, farebbe pensare ad un gesto romantico di un ammiratore… “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”. Magari sarà dell’attore turco che interpreterà Sandokan e che fino allo scorso week end è stato in Italia per registrare uno spot per la pasta De Cecco con Claudia Gerini diretto dal regista Ferzan Ozpetek.
Mazzo di fiori in camera, Diletta Leotta pubblica lo scatto su Ig: dono di Can?
Dall’altra parte anche la Leotta era a Roma per il lunch match tra Roma e Inter. Nei giorni scorsi si era parlato di un flirt della conduttrice Dazn con un imprenditore ed in precedenza aveva smentito di aver avuto una relazione con Zlatan Ibrahimovic dopo aver lasciato il pugile Daniele Scardina (King Toretto).