Can Yaman, chi è Giorgia Colombo: la milanese avrebbe stregato l’attore turco

Torna ad infiammare il gossip in attesa di rivederlo sul piccolo schermo con nuovi progetti lavorativi. In questi mesi Can Yaman è stato impegnato nel Break The Wall Tour 2023 promosso dalla sua associazione. Tappe in cui non sarebbe mai stato avvistato in dolce compagnia.

Can Yaman in campo per i DonatoriNati: fan in visibilio in Piazza di Spagna

Can Yaman sarebbe stato avvistato più volte con con Giorgia Colombo: l’indiscrezione di Dagospia

Nelle ultime ore Dagospia, in pillole di gossip, ha riferito che il tenebroso attore turco starebbe frequentando un’interior design milanese. Si tratta di Giorgia Colombo, bionda e appassionata di fitness e palestra. La 34enne è estranea al mondo della tv e dello spettacolo ed è seguita da 16mila follower su Instagram.

Sul profilo social pubblica soprattutto gli scatti dei suoi allenamenti e selfie. Ancora non ci sono immagini che li ritraggono insieme. Secondo il portale di Roberto D’Agostino Can Yaman sarebbe stato avvistato con lei più di una volta per le vie di Milano.

L’interior design con la passione per la palestra

Al momento nessuno dei due ha smentito il flirt che in queste ore ha scatenato i fan della star delle serie tv. Dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, ora fidanzata con il calciatore Loris Karius e in dolce attesa, sono stati attribuiti numerosi love story a Can Yaman, mai confermate dall’attore.

Si è parlato anche di un avvicinamento a Francesca Chillemi, con la quale ha recitato nella serie Viola come il mare, smentito dai diretti interessati. Ora il nuovo gossip con Giorgia Colombo… Chissà che il 33enne non abbia trovato nuovamente l’amore nel Bel Paese.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *