Can Yaman, Benevento in delirio e fan senza freni: tirano i capelli all’attore turco, la reazione (VIDEO)

“Comprerei volentieri uno degli appartamenti nel centro storico”. Can Yaman ha mandato in visibilio Benevento in Piazza Roma con la terza serata del Festival del Cinema e della Televisione che è andata sold out per ammirare da vicino l’attore turco e seguire l’intervista durante la quale ha ripercorso la sua carriera.

Can Yaman si sfoga dopo i rumors su Giorgia Colomba e torna a parlare di Diletta Leotta

Can Yaman a Benevento per il Festival del Cinema e della Televisione: ‘Acquisterei casa in centro storico’

Un bagno di folla con fan club che hanno raggiunto il Sannio da diverse località del sud Italia. Come spesso capita negli eventi ai quali partecipa Can Yaman non si è sottratto al bagno di folla ed ha spiazzato anche security quando ha deciso di raggiungere la platea per salutare le sue ammiratrici. Nel caos c’è chi però si è approfittato della generosità della star turca delle serie tv ed ha iniziato a tirargli i capelli come si vede in un video diffuso dall’esperto di gossip Alessandro Rosica.

L’attore non si sottrae al bagno di folla ma qualcuno gli tira i capelli

Nel filmato si vede il 33enne spostare la mano galeotta mentre continua a salutare i fan. Nonostante ciò Can Yaman non ha battuto ciglia ed ha dispensato sorrisi e foto prima di tornare sul palco con qualcuno che è riuscito anche a dribblare la security che ha dovuto fare gli straordinari per riportare l’ordine in una serata che i fan beneventani dell’attore turco ricorderanno a lungo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *