Can Yaman ad Amici, la reazione di Alessandra Celentano: un allievo lo ‘sfida’ (VIDEO)

Dopo l’ospitata a Verissimo Can Yaman è stato protagonista anche della prima puntata di Amici del 18 settembre. L’attore turco ha mandato in visibilio lo studio lasciando il segno anche sulle prof del talent show di Canale 5.

Alessandra Celentano non resta indifferente al fascino di Can Yaman, un allievo: ‘Mi mancano solo i bicipiti’

Anche la severa ed irreprensibile Alessandra Celentano ha dimostrato di non essere indifferente al fascino della star delle fiction che dal 30 settembre tornerà protagonista sul piccolo schermo con Viola come il mare con Francesca Chillemi. Maria De Filippi ha colto la palla al balzo ed ha presentato l’insegnante di ballo a Can Yaman.

Stretta di mano ed un po’ di imbarazzo per Alessandra Celentano che è arrossita davanti all’attore. Successivamente uno degli allievi ha scherzato l’artista. “Anche io ho i capelli lunghi. Alla fine siamo tutti uguali, a me mancano solo i bicipiti” – ha riferito strappando il sorriso a Can. Alcune allieve hanno chiesto di abbracciare il protagonista delle serie Bitter Sweet e Draydreamer tra le altre.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *