Isola dei Famosi 2021, i cachet del cast: Tommaso Zorzi boom, i compensi dei naufraghi

Tommaso Zorzi

Dalle indiscrezioni emerse sui presunti cachet stabiliti per i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 emerge che Tommaso Zorzi è il più pagato tra gli opinionisti con 50 mila euro a puntata. In pratica il vincitore del Grande Fratello Vip guadagnerebbe quanto la conduttrice, Ilary Blasi, mentre Elettra Lamborghini percepirebbe 25 mila euro. 20.000 euro, invece, la cifra corrisposta a Iva Zanicchi.

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi percepirebbero 50.000 euro a puntata

E i naufraghi secondo i rumors delle ultime ore la più pagata sarebbe la conduttrice televisiva Elisa Isoardi che si sarebbe accordata per 15.000 euro a puntata. Leggermente inferiore il cachet fissato per la vegana Daniela Martani e per il visconte Ferdinando Guglielmotti con 12.000 euro di compenso a puntata.

Elisa Isoardi in cima alla classifica dei naufraghi

Il fuoriclasse inglese Paul Gascoigne avrebbe raggiunto l’intesa per 7.000 euro come Vera Gemma, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi. Tra cinquemila e tremila euro i compensi fissati per gli altri protagonisti de l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *