Buon compleanno Pippo, gli auguri di Pupo a Baudo fanno discutere (VIDEO)

buon compleanno pippo baudo

Pippo Baudo festeggia 83 anni e nell’occasione su Rai 1 è andato in onda lo show Buon compleanno Pippo con protagonisti diversi artisti lanciati dal conduttore televisivo catanese. Tra questi Tulio Solenghi e Massimo Lopez che sono intervenuti nelle battute iniziali della puntata. In seguito si sono esibiti anche anche Albano e Romina Power, Gigi D’Alessio e Fiorello che, invece, fu scartato al provino da Baudo perché nel provino era stato troppo “lungo”. Il presentatore ha ricordato Massimo Troisi prima dell’esibizione di Lorella Cuccarini. Numerosi anche gli attestati di stima arrivati via social ed, in particolare, su Twitter. Tra i tanti non è passato inosservato un cinguettio di Enzo Ghinazzi in arte Pupo. “Stasera festeggeranno Pippo Baudo su Rai Uno ed io, pur essendo uno dei pochi artisti italiani che non gli deve assolutamente niente, anzi……desidero comunque unirmi a tutti quelli che lo lodano, lo celebrano e lo amano”.

Gli auguri di Pupo a Pippo Baudo: ‘Sono uno dei pochi che non deve nulla’

Messaggio che il cantante fiorentino ha ribadito con un video pubblicato su Instagram: “Sono a Fiumicino, sto per partire per il  Kazakistan e, nonostante sia tra i pochi artisti che non deve nulla a Pippo Baudo ed, anzi, sono stato lontano dai suoi favori, mi unisco agli auguri dei miei colleghi che lo lodano”. Parole che ha fatto il giro del web con alcuni utenti che hanno apprezzato Pupo per la sincerità ed altri che l’hanno criticato ritenendo inopportuno il suo intervento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno Pippo ! #pupo #enzoghinazzi #pippobaudo #buoncompleanno #auguri #? #? #?

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi) in data:

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *