Frasi e immagini di buon anno divertenti
1 Gennaio 2025 - 4:12
Pickup contro la folla a New Orleans
Auto sulla folla a New Orleans a Capodanno: ‘Voleva fare una carneficina’, almeno 10 morti
1 Gennaio 2025 - 15:03
Frasi e immagini di buon anno divertenti
1 Gennaio 2025 - 4:12
Pickup contro la folla a New Orleans
Auto sulla folla a New Orleans a Capodanno: ‘Voleva fare una carneficina’, almeno 10 morti
1 Gennaio 2025 - 15:03

‘Buon anno’… ‘teste di c…’, il fuorionda a L’anno che verrà è virale: cosa è successo (VIDEO)

Il 2025 ha già il suo primo tormentone, scoppiato ancor prima dello scoccare della mezzanotte. Durante la diretta del tradizionale spettacolo di Capodanno di Raiuno, L’anno che verrà, condotto da Marco Liorni. Un fuorionda galeotto che è subito finito in trend sui social.

La frase colorita mentre Marco Liorni scandiva il conto alla rovescia per dare il benvenuto al 2025

Mentre i Ricchi e Poveri erano sul palco di Reggio Calabria, una voce maschile ha esclamato distintamente: “Buon anno… teste di c…!“. L’episodio, avvenuto poco prima del conto alla rovescia, è stato udito chiaramente e ha fatto il giro del web, diventando virale su piattaforme come X.

La scena si è ripetuta durante il conto alla rovescia finale, mentre Marco Liorni guidava il pubblico verso la mezzanotte. Questa volta, la stessa voce si è lamentata: “Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di… “.

Angelo dei Ricchi e Poveri perde le staffe con un tecnico

A perdere le staffe Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri che si è rivolto in modo colorito ad un tecnico pensando di avere il microfono chiuso. Successivamente il conduttore de L’anno che verrà si è scusato con il pubblico.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *