Britney Spears annuncia il ritiro dalla musica e poi disattiva il profilo Instagram

Un dipinto di Guido Reni, Salomè con la testa di San Giovanni Battista, condiviso su Instagram per annunciare: “Non tornerò mai nell’industria musicale!. Così Britney Spears smentisce le voci di un imminente nuovo disco in uscita, affermando che la maggior parte “delle notizie è spazzatura”.

Britney Spears: ‘Non tornerò mai nell’industria musicale’

Subito dopo la pop star, attivissima sui social e da tempo lontana dalle scene se non per la collaborazione con Elton John nel 2022, ha disattivato il profilo Instagram. Non è chiaro se si tratti di una decisione temporanea o sia accaduto qualcosa di particolare legato al post sul ritiro dalla musica. La pop star aveva precisato che negli ultimi due anni ha scritto una ventina di canzoni per divertimento e per altri, si definisce una “ghostwriter” e dice che le piace. “Mi sento amata e fortunata” – aveva precisato Britney Spears.

Britney Spears vive un nuovo dramma: perso il bambino

La pop star ha improvvisamente disattivato il profilo Instagram

Dopo lo scioglimento dell’accordo di tutela giudiziaria del padre che controllava la sua vita e il suo patrimonio, e il terzo divorzio la scorsa estate, in molti speravano in una rinascita artistica e in un nuovo album, anche dopo l’uscita del suo libro di memorie, The Woman in Me (La donna che c’è in me), in cui si levava qualche “sassolino dalla scarpa”. Ora sembra escludere del tutto un ritorno in musica.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *