Britney Spears e Donatella Versace insieme, lo scatto infiamma i fan: ‘Stanno tramando qualcosa’

Britney Spears e Donatella Versace si sono incontrati venerdì 25 marzo pomeriggio. La stilista italiana è andata in California a Thousand Oaks, a casa della cantante. La visita è stata immortalata in uno scatto che è stato immediatamente condiviso su Instagram. “Chi è venuto a trovarci, queste due stanno tramando qualcosa” – la scherzosa e colorita didascalia pubblicata dalla pop star.

A novembre Britney Spears aveva annunciato che Donatella Versace disegnerà il suo abito da sposa

In pochissimi minuti la foto ha incassato quasi 600.000 like. Donatella Versace era tra la pop star e il suo fidanzato Sam Asghari. “È stato così bello rivederti” – ha risposto la stilista che indossava un blazer fucsia con pantaloni abbinati e un top verde neon mentre Britney Spears indossava un top corto con maniche voluminose, pantaloncini corti e décolleté marrone. Lo scorso novembre la cantante aveva annunciato su Instagram che Donatella Versace disegnerà il suo abito da sposa. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *