Riccardo Calafiori, chi è la fidanzata: dalla corsa in campo per baciarlo alla dedica per l’assist qualificazione

Riccardo Calafiori con la fidanzataRiccardo Calafiori con la fidanzata

É salita agli onori delle cronache il 20 maggio, quando è corsa a baciare il suo Riccardo, impegnato in un’intervista televisiva al termine della partita Bologna-Juventus, nella quale ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A.

Benedetta Boeme sugli spalti a Lipsia per sostenere Riccardo Calafiori

Lei è Benedetta Boeme, la fidanzata di Riccardo Calafiori, stella rossoblù e della Nazionale azzurra, tra i giovani difensori più interessanti di Euro 2024. Benedetta ha 27 anni, 5 in più del suo ragazzo, di professione fa la modella. In questi giorni è in Germania come tante ‘wags’ azzurre ed era sugli spalti della Red Bull Arena di Lipsia ed ha potuto assistere dal vivo alla grande prova di Calafiori, fondamentale in occasione del pareggio con l’assist per Zaccagni. “Sei la vita mia” – ha scritto su Stories dopo l’assist vincente del fidanzato.

La dedica della fidanzata di Calafiori
La dedica della fidanzata di Calafiori

Dal profilo Instagram che ha un seguito di oltre 16.000 follower si evince la sua passione per i viaggi e per i tatuaggi, tra questi uno è in condivisione con la sua dolce metà, con la scritta ‘Koi no Yokan‘, espressione giapponese che significa premonizione d’amore, la consapevolezza che la persona incontrata in quel momento sarà la propria anima gemella.

La dedica dopo l’assist qualificazione: ‘Sei la vita mia’, il tatuaggio condiviso

Una coppia innamorata, riservata nella vita privata ma che come molti ragazzi di oggi ama condividere la propria storia sui social. “+27, la mia forza” e un cuore, la romantica dedica via social del difensore in occasione del 27° compleanno di Benedetta che nei giorni seguenti replica via social: “Sarò la tua spalla per tutta la vita. Tu sei la mia poesia “. Riccardo e Benedetta, un amore a tinte azzurre.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *