Amara sorpresa per i fan di Bitter Sweet che questo pomeriggio (12 agosto) hanno dovuto fare a meno della serie tv che ha sbancato gli ascolti del pomeriggio dell’estate 2019. La notizia era stata ufficializzata la settimana scorsa ma non tutti ne erano a conoscenza. Da qui il tam tam social e la richiesta di informazione sui motivi della mancata messa in onda alle 14:45 su Canale 5 delle nuove avventure di Ferit Aslan e Nazli Piran interpretati da Can Yamane Ozge Gurel. Dopo le maxi puntate della settimana scorsa Mediaset ha deciso per uno stop nella settimana di ferragosto.
Anticipazioni Bitter Sweet, un nuovo personaggio tra Ferit e Nazli
Quando tornerà in onda Bitter Sweet? I telespettatori non dovranno attendere a lungo per assistere alle nuove puntate della serie tv turca che tornerà in onda lunedì 19 con una doppia puntata e con nuovi colpi di scena ed imprevista per i protagonisti principali. La storia d’amore tra Ferit e Nazli continuerà ad essere ostacolata da incomprensioni e da nuovi ostacoli con il malefico Hakan che farà di tutto per restare aggrappato alla Pusula Holding dopo aver perso l’affidamento di Bulut. Un nuovo personaggio (Pelin) alimenterà forti tensioni tra la chef e l’imprenditore rischiando di compromettere definitivamente il loro rapporto. Nel frattempo Can Yaman, sempre più amato dal pubblico italiano, ha raggiunto i 5 milioni di follower su Instagram.
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.