Big Mama, potente discorso all’Onu contro bullismo e discriminazioni (VIDEO)

Un messaggio di uguaglianza e amore universale e contro bullismo, bodyshaming e ogni tipo di violenza e discriminazione. Così Big Mama, nome d’arte di Marianna Mammone, nel suo discorso al Palazzo di Vetro dell’Onu davanti a ragazzi provenienti da tutto il mondo. 

Big Mama, messaggio di uguaglianza all’Onu davanti a una platea di duemila ragazzi provenienti da tutto il mondo

La cantante, dopo essersi esibita sul palco di Sanremo, è intervenuta nell’aula dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York per parlare a una platea internazionale di 2.000 ragazzi tra i 16 ei 17 anni. “Ci tengo tantissimo a spiegare un po’ la mia storia per far capire quanto sia importante credere nei propri sogni a prescindere da chi si è e da dove si viene” -ha detto Big Mama ai microfoni del Tg 3.

Arisa sorprende tutti con la foto audace nel segno del body positive ma poi rimuove il post

‘Mi colpisce quando le persone mi dicono di essersi sentite meglio quando mi hanno visto in tv’

“La cosa che mi colpisce di più in assoluto sono i messaggi di persone che mi dicono: da quando ti ho vista in tv mi sono sentita meglio. Questo perché la rappresentazione è davvero molto importante” – ha aggiunto la cantante originaria di San Michele di Serino, in provincia di Avellino. “Poter parlare della mia sofferenza come un qualcosa di superato e ormai passato mi rende finalmente tranquilla” – ha chiosato l’artista.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *